lunedì 27 gennaio 2014

Per la prima volta in 7 anni che vivo a Capitan's Valley...

Mi metto a nanna e decido di lasciare che i pisitti si muovano per casa come vogliono. Troppo stress in questi giorni. Lascio quindi la porta di camera aperta.
Il primo ad acciambellarsi sotto le coperte al mio fianco è Oscar. Arriva Milú che si infila sotto le coperte in fondo in fondo e poi si attorciglia nell'angolo delle mie ginocchia. Thomas si infila nella sua cesta, il principino. Monsieur ai piedi del letto sopra il copriletto, nonchè sopra i miei piedi.
Spengo la luce.
Due minuti dopo.
-Ah ah eccomi mami!- (traduzione del miagolese "mrrr")
Ester??! Aiuto, se Oscar se ne accorge scoppia la rissa. Ma Oscar continua a dormire.
Ti ti ti ti ti (i passi di Ester che si allontana).
Bè, forse è meglio cosí.
Dopo un minuto.
-Ah ah eccomi qui!-
Ester sei tornata?
Ti ti ti ti ti..
Mmmh va bè ha cambiato idea.
Dopo due minuti.
-Ah ah eccomi mami!-
Ester insomma decidit...
Ti ti ti ti ti.
Uff! Io dormo!
Un minuto dopo
-Ah ah eccomi qui!-
Ester!!!
-Frrr frrr frrr frrr Che bello questo letto. Frrr frrr frrr sniff sniff sniff c'è puzza di Dengopiscio! Mff chi se ne frega! Frrr frrr frrr-
Ester si acciambella sopra il copriletto affianco a Oscar. Lui stranamente continua a dormire.
Penso che potrebbe scoppiare la lite sopra la mia faccia, ma sono troppo stanca e dormo.

Ore due. Mi sveglio e mi accorgo che Oscar si è messo nella sua cesta, Milú è uscita dalla sua "grotta" e dorme nello stesso punto anatomico ma sopra il letto insieme a Thomas. Monsieur non si è schiodato dal punto iniziale e i miei piedi hanno ormai perso sensibilità. E Ester? Tiro fuori la mano e la sfioro.
-Frrr frr frrr-
Incredibile!! Non era mai capitato di dormire tutti insieme appassionatamente!!!
Almeno sino alle 4, quando tutti si sono accorti della sua presenza.
- (Monsieur) Femmina vieni qua!!!-
-Brutto ciccione vai via!!-
-(Oscar) Iiih la femmina leopardata in camera di mami??-
-Aaaah vai via pure tu piscialletto!!-
Mrrrauuuauauau ffffffff
Aaaaaaaauuuuuu
Ffffff
Mmrrrreaaaauuauauaauau
Fine dell'idillio!

Nessun commento:

Posta un commento