lunedì 27 gennaio 2014

-Mami mami finalmente un pó di tranquillità senza quei puzzoni!-
Eh sì pisittimo, peró domani verranno mentre sono al lavoro...tu non aver paura!
-No mami mami. Io mi nascondo nel sottoscala mami!-
Ecco bravo, oppure in veranda...peró non fare come quella volta con l'elettricista!
-Che ridere mami!-
Insomma! Mi dovetti scapicollare dal lavoro per venire a recuperarti!
-Sì mami. L'elettricista è arrivato in veranda all'improvviso con la scala in mano. Mi voleva uccidere!!-
Ma no pisittino doveva montare una lampadina. É solo che non immaginava che ti saresti lanciato dal balcone!
Per fortuna non è altissimo. Comunque a scanso d'equivoci, chiudiamo le porte delle scale così non salgono nemmeno per errore e voi state tranquilli al piano di su.
-Va bene mami mami-
Bravo pisittino!
-Grazie mami mami-
Ora dormi...
-Sì mami. Mi avvicino un pó-
Va bene pisittino.
-Notte mami!-
Notte
-Mami?-
Che c'è?
-Mi avvicino di più?-
Ma pisittino piú di così dove ti vuoi mettere??
-Va bene mami mami-

Nessun commento:

Posta un commento