mercoledì 4 dicembre 2013



-Mami?-
Sì pisittino?
-Oggi resti tutto il giorno con me mami mami?-
Eh no pisittino, devo andare al lavoro.
-Mami ma cosa ci fai tutti i giorni al lavoro?-
Me lo chiedo anch'io pisittino...ma é l'unico modo che ho x avere i soldini e comprare le pappe...
-Allora non andarci piú mami mami! Quelle che compri mi fanno schifo!!-
Oscar, è cibo anallergico! O ti vuoi scorticare di nuovo x il prurito??
-No mami... Mami?-
Sì pisittino?
-Non mi hai più raccontato storie!-
É vero pisittino. Ma non saprei più che storie raccontare...
-Quella di Noa mami!!-
Ah già...ma ora devo andare pisittino. Te la racconto stanotte.
-Va bene mami. Mami??-
Mff...sì??!
- Mi dai un bacino mami?-
Sì pisittino e poi fammi fare colazione.
-Sì mami. Mami??-
Oscar!!
-Mi tiri la pallina mami?-
Basta Oscar si sta facendo tardissimo!!
- Va bene mami. Allora resto in grembo mentre mangi mami mami...dai un bacino?-

Nessun commento:

Posta un commento