giovedì 19 dicembre 2013

I fiori di Bach...

Dunque pisittini, vi devo parlare.
-Miiiiii-
Da oggi iniziamo la cura naturale per raggiungere l'obiettivo "Love and peace. Amiamoci e andiamo d'accordo".
- (voce stridula) E' impazzita? Cosa sta dicendo mami?-
- Iè esaurita, Milù. Matri ogni mese c'ha quelle cose che le danno sbalzi ommonali!-
Quindi pisittini, fiori di Bach per tutti. Una miscela speciale per Oscar e per Ester.
-Evviva mami! Il mio boa di struzzo saprà di fiori di campo!-
Ehm veramente li devi bere Esterina.
-Io non bevo niente!-
Ma Esterina servono per farti stare in pace col mondo.
- Non me ne frega niente!-
Mff ...ti regalo un nuovo boa di struzzo!
- Evviva!-
Oscar perché ti stai nascondendo sotto il tavolo??
- Ho sentito che mi devi dare un veleno speciale mami!-
Ma nooo...niente antibiotico. Sono goccine...
- Basta basta mami mami-
Ma Oscar non è colpa mia se dopo l'attacco allergico ti è venuta la struvite!
-Che ridere mami! Ho fatto la plin plin tutta rossa!-
Sì sai quanto mi sono divertita quando ho visto il muro spruzzato di sangue!!
Va bè, comunque, dovrai ingoiare le goccine pure tu...e lo zylkene...
- No mami-
Sì pisittino...dopo starai benissimo, ti sentirai un altro gatto, in pace con la natura..in armonia con l'universo...
- Non voglio diventare come quel cannaiolo di Codamonca!-
- Lui se la fuma l'erba cretino!-
Ester..
- Zitta femmina puzzona!-
Oscar....
- Piscialletto con le cosce lisce!-
Ester!
- Femmina leopardata senza un dente!-
Oscar!!!
Uff...Insomma basta pisittini. Non si discute e poi ci saranno le goccine a disposizione di tutti nella ciotola dell'acqua...Monsieur non fare quella faccia schifata! E' la tua ciotola preferita!! Vai sempre lì a bere, perchè adesso indietreggi??! Uff...
- (stridula) Mami??-
Sì Milù?
-Mi sa che te le bevi tutte tu queste goccine!-
Mff! Con quello che mi sono costati i fiori di Bach, Zylkene e Feliway, ve le ficco a forza!

(in giardino)
- Venere cosa succede in casa di sig.ra Mami?-
- C'è riunione di famiglia, Pollon!-
- Perché urla tanto sig.ra Mami?-
- Sta facendo le prove del coro di Natale!-
- Oooh! Cos'è il covo di Vanale?-
- Mio dio Pollon sei proprio un'ignorante! Cover di Van Halen significa che preparano il concerto di Natale in versione Rock!!-
-Oooh!-

Nessun commento:

Posta un commento