lunedì 3 agosto 2020

Milù che tempismo!! Proprio ora che devo spennellare!
-Sí sí mi ha avvisato il nonno infatti-
E non potete andare a giocare sul lampadario?!
-No no, il nonno sta aspettando che finisca la testa di zio Callisto-
E chi è questo??
-Il figlio della terza moglie del cugino di zio Ernesto-
Certo, chiarissimo. Comunque io non sto facendo nessuna testa di nessuno zio! Sono mie!
-Il nonno dice che lo zio Callisto da quando ha perso la sua testa non dorme più e la notte va in cerca della testa di casa in casa...-
Mmmh...
-Ma non la troverá mai!-
Ah no?!
-La nonna aveva finito le zucche per Halloween e quindi...Il ripieno poi l'ha usato per...-
...Milù!!! Ma che orrore, e comunque la testa mi serve.  Vada a cercarla altrove!
-Dice il nonno che lo zio Callisto ti vorrebbe conoscere, passa stanotte...-
Ho capito!! Ti faccio la testa per lo zio Callisto!! Basta che non cerchi di afferrare il pennello mentre dipingo, capito??
-Ahn ahn-

Nessun commento:

Posta un commento