lunedì 17 agosto 2020

 Pisittello è tutto passato..

-Sí mami mami ho avuto tanta paura mami. Strillavo strillavo e nessuno mi sentiva-

Beh io sentivo un miagolio leggero leggero... infatti pensavo venisse da fuori. Ma poi ho riconosciuto la tua vocina!

-Ti stavo chiamando da mezz'ora mami mami!-

Eh sì ma io ero su che dipingevo...

-Ero disperato mami mami-

Sí ma adesso è tutto passato. Perché non vai sul letto così mami riprende a dipingere pisittello??

-No mami mami sono ancora molto spaventato mami. Mi hai rinchiuso in cucina, triste solo e abbandonato-

Ma noo... poi non l'ho fatto a posta. Chi ti ha visto entrare mentre mi chiudevo dietro la porta? E comunque sono qui a un metro dal letto...

-Faccio plinplin dell'abbandono mami mami?-

No no, sta qui...ma immobile chè devo dipingere i rami degli alberi e se sbaglio devo rifare lo sfondo...

-Sí mami mami, dai un bacino del ritrovamento mami?-

Oscar...





Nessun commento:

Posta un commento