lunedì 2 luglio 2018

Pesterina ma non sei contenta che aspettiamo un bimby?
-Abbiamo un figlio? Frr frr-
Ma nooo!
-Di Dengopiscio? Frr frr -
Oh Ester!
-Del maresciallo? Frr frr-
Ma no! II bimby è un incrocio tra un elettrodomestico e...ehm un maggiordomo tutto fare, come dire. È figlio della Folletto, capisci?
- L'hai fatto con l'aspirapolvere? Frr frr-
Maa noo! Sì certo il Folletto è da sempre il mio uomo ideale, non mi delude mai e non potrei farne a meno ma...
-Vi sposate? Frr frr-
Oh Ester su! Intendo dire che il bimby appartiene alla famiglia del folletto...
-È suo zio? Frr frr-
Basta io mi arrendo Pesterella. Sì sì ho sposato il Folletto e aspetto un bimby. Arriva tra quindici giorni con la cicogna express, ok?
-Ah che bello, frr frr-
Devo iniziare a fare ordine in cucina perché siamo proprio ristretti con gli spazi.
-Mandi via Dengopiscio e il Ciccione? Frr frr-
Ester...
-Ah peccato, frr frr-

Nessun commento:

Posta un commento