martedì 20 febbraio 2018

Schizofrenia.
Ore 20. Scatta l'antifurto in mansarda.
-Ziina mammina ziina ziina mammiiiiinaaaaaa-
2 secondi.
-Ziina mammina ziina ziina mammiiiiinaaaaaa-
1-2
-Ziina mammina ziina ziina mammiiiiinaaaaaa-
UN MOMENTO ACCIDENTI!
-(cambio tonalità) Ziiinaaa Ziiinaaa ziiinaaaa ziiinaa ziiinaaa-
Va avanti per un po' poi riprende la sirena di prima.
MACCHEPPALLEEE!
(ricambio tonalità).
Mollo tutto e inizio a salire.
(voce da orco) Ma che palle! Ma se una non può accidenti fare un accidenti perché questa accidenti di scassamento...io la uccido...ma perché ti ho trovata percheeeebaaastaaaa!
(dalla finestrella della porticina spunta la testa di Calipso con le orecchie a sventola e lo sguardo innamorato).
Ma porrrc....(vocina languida) aaaamore lei, chicchittina poverina tutta da sola qui. Patatina lessa di mami, la mia gattina adorata lei...
-A ah (miagolio da cucciolo con mamma gatta)-
Ma poverina vieni qui...
(scappa avanti e indietro sguisciando tra i miei tentativi di accarezzarla).
Dai però stai ferma da una parte?
-Caressina ziina?-
Ecco sì così ti calm...dove vai??
Sfinita mi siedo mentre lei corre contenta da una parte all'altra e apro il "libro della mansarda " (mi sono attrezzata per ottimizzare i tempi). Lei si ferma affianco e smette di ululare. A Capitan's Valley è un continuo su e giù per le scale. A Perfectunia esiste il teletrasporto e non esistono né cantine né mansarde né gatte recluse.

Nessun commento:

Posta un commento