giovedì 14 maggio 2015

La malattia di Thomas...

Divento completamente scema quando stanno male e se capita dopo che ne perdo uno (piccolo Zefiro) allora la mia ansia sale a palla. E purtroppo ho avuto effetto accumulo in quest'ultimo anno. Tomasello è molto mogio, ha bevuto stamattina al rientro dal vet, ma non mangia. Per il resto è tutto regolare (plinplin e pupù). Gli ho dato 3ml di recovery con una siringa ma lo lascio in pace sino a domani mattina. Spero l'antibiotico faccia presto effetto. Poco fa è uscito dalla cesta (c'era da stamattina) ed è salito su accucciandosi sul mio letto...il mio primogenito principino...


Lo sto accarezzando ma sembra infastidito. Mi ha pure allontanato la mano. E fa come dei piccolo gemiti ogni tanto. Sono molto preoccupata. Non è che si è avvelenato con qualcosa? Una decina o più di giorni fa è uscito un'oretta... Non lo vedo bene...oggi è pure festa. Se necessario dove lo porto? :(((

Nessun commento:

Posta un commento