martedì 7 aprile 2015

Milù chiama Doris

Versailles.
Driiiin driiiin
-Hallo?-
Ciao Vitty sono Milù, c'è Doriss?
-Oh ma petite cougina, come stai?-
-Bien et toi?-
-Ohh ma sei bravissima! Hai imparato il francese?-
-Il maresciallo sta studiando le lingue... -
-Oh ma bravì! Pas comme quelle due fancassistes. Alors ti passo Doris. Ciao ciao Milù-
-Baisons les mains! (detto bene Tommy?)-
-Pronto??-
-Doriiiss!! L'hai saputa l'ultima mia prodezza?-
-No, non ho letto il giornale oggi!-
-Ho fatto uno scherzo a Mami-
-Ih ih ih!-
-Ha aperto la porta esterna di cucina e ci ha lasciato davanti alla zanzariera!-
-Ih ih ih-
-No aspetta. Poi ci ha mandati via perchè lei doveva uscire, ma io mi sono infilata di nascosto tra l'anta fissa e la zanzariera. Mami è uscita e quando è rientrata io...via! Sono scappata fuori!!-
-Sei scappata?-
-Eia!!-
-Ih ih ih e zia Mami?-
-Chiamava Miluuu Miluuu, correva da una parte all'altra come una pazza!! -
-Ih ih ih ih ih!! E dove sei andata di bello? Al palazzo reale?-
-No, mi ha acchiappato e mi ha riportato dentro!-
-Oooh che sfiga!-
-Già che palle!-
-Oh! Ti devo lasciare, nonno si sta mettendo sul divano! Vado a dormire...c'ha un cuscino caldo caldo in pancia!-
-Ficchissimo! -
-Ciao ciao-
-Ciao!!-

Nessun commento:

Posta un commento