lunedì 3 marzo 2014

Gli oli essenziali...

Milú non fare quella faccia!!
-Che schifooo!!-
Ma dai ho esagerato un pó forse...ma non è brutto...
-Stammi lontanaaaa-
Dai...non è così male!
-Vaivvviaaaaa!!!-
Su...è lavanda...
-Fai schifoooo!-
Ho messo anche arancio...
-Puzzi come un cespuglio di cisto!!-
Rosmarino semmai...
-Me ne vado!! Puzzi!!!-
Ma Milú...ho solo messo nel collo due gocce d'olio di lavanda, d'arancia e... rosmarino...volevo provare... Forse il rosmarino non è proprio buonissimo...e magari tutti insieme sono...come dire...
-Disgustosi! Fanno schifooo!!!-
Eh va bè...come siamo delicate. Mff! Oscar pisittino vieni che ti racconto una storia...
-Ehm no mami mami ho sonno...resto qui ai piedi del letto mami..notte mami mami-
Mff! Tommasino vuoi venire almeno tu qui vicino a mami?
- Impazzita foscti maatri?? Puzzascte come un mazzo di careganzi appena ciaccolti!-
Ma Tommasino... Sono oli essenziali...
-Ascfissiando scto...volescte tenere lontani i vampigi maatri?? -
Ma noo Tommasino...volevo provare un pó di aroma therapy...la lavanda rilassa...
-E il ciosmarino cesuscita i mootti! Peccato che ammazza i vivi! Voi sempre piú scimunita foscte! Dencio la cescta resctai!! Non vi avvicinasvte maatri sennó biondo mi facescte! Gatto miele diventai! La prossima votta che volescte fare aromaterapì dormiscte in cantina maatri!-
Eee va bè...che sará mai...

Nessun commento:

Posta un commento