martedì 30 agosto 2022

Leggi canine sulla pupù

 Per par condicio ecco le leggi canine sulla pupù.

Prima legge canina sulla pupù: quando senti lo stimolo gira in tondo sul prato, meglio se sopra qualche cespuglio floreale ma non stare fermo, continua a girare in tondo per distribuirla in una vasta area.

Seconda legge canina: quando fai la pupù non farla mai tutta assieme, lascia sempre un ultimo pezzetto allontanandoti dall'area in cui l'hai fatta così che per trovarla ci voglia la scientifica.

Terza legge canina: se la devi fare, trattieniti finché non viene ripulita completamente l'area e la bustina non venga buttata nel bidone e il bidone messo fuori dal cancello in attesa lo ritiri la devizia. Se riesci aspetta anche che passi la devizia a svuotarlo.

Quarta legge canina: dopo averla fatta, spostati di qualche metro, sempre in corrispondenza della parte più rigogliosa del prato e raspa raspa come non ci fosse un domani.

Quinta legge canina: se sei a guinzaglio gira in tondo attorcigliandolo per bene mentre la fai e dopo averla fatta voltati e dirigiti con fare indifferente lontano a casaccio e poi all'improvviso raspa raspa raspa in corrispondenza di mami finché si solleva una nube di terra e detriti e non la vedi più.

Sesta legge canina: se il prato è stato appena innaffiato e detesti che le tue sante zampine si inumidiscano, scegli una bella aiuola con delle belle margherite e falla negli spazi tra le fronde così che pezzo per pezzo cada a terra sotto il cespuglio.

Settima legge canina: nel caso avessi già provveduto a estirpare la margherita raspandoci sopra, dirigiti verso le passerelle in prossimità della pompa arrotolata e falla tra i giri di tubo, se riesci anche sopra il tubo.

Ottava legge canina: se hai un po' di imbarazzo di stomaco e la devi fare liquida invece scegli opportunamente l'erba rigogliosa del giardino, mai le passerelle.

Nona legge canina: falla sempre nei soliti posti ma di tanto in tanto cambia e falla in posti inusuali così che ci si possa mettere sopra la scarpa uscendo per andare al lavoro.

Decima legge canina: falla spesso e non solo dopo i pasti ma ogni volta che bruchi un filo d'erba o mangi un bocconcino premio. 

Ogni riferimento a Bea e Shiro è puramente casuale

Nessun commento:

Posta un commento