giovedì 12 novembre 2020

I cani...che fatica!

 Dunque ricapitoliamo.

Ieri torno a casa alle sei e trovo la rete di ferro divelta, il grigliato in legno sfondato, buco nella rete dei gatti e tartaruga piccola ferita (le grandi x fortuna ben nascoste). Cani in autopunizione (ho urlato talmente che bea è entrata in cuccia da sola e non è più uscita sino alle nove. Lui che è più tonto non capiva bene, ma come l'ho legato alla ringhiera si è appiattito a terra e non si è più mosso). Venere per fortuna in cantina e Eco, stranamente, passeggiava ne Le jardin come niente fosse (avrà fatto amicizia con Shiro?!). E per fortuna non è uscita dallo squarcio della rete!! Messo nuova rete fracassandomi le dita col fil di ferro. Stamattina riparato rete gatti e...montatura occhiale rotta. Ho igienizzato il materasso di mia zia e...spazzole folletto rotte. Ok direi che come periodo sfiga ci siamo.

Conclusione:

450 euro per costruire una cancellata in ferro a protezione del Le jardin così quest'incubo finisce. Tartarughe, mio malgrado!!!, in consegna alla forestale affinché facciano la vita giusta e naturale delle tartarughe (temporaneamente in cantina con eco e venere). Stasera dall'ottico. Poi sono indecisa se andare da un santone o prostituirmi. Vediamo quanto mi chiede l'ottico e poi decido!!

E tutto questo perché non volevo che bea e shiro finissero in un terreno!! Ma il sacrificio lo sto facendo io!! Rinuncia agli studi, addio alle tartarughe (che so non avrebbero comunque fatto una vita degna in giardino), addio vacanze, 220 euro prossimi per l'educazione di questi cani selvaggi. No così x dirlo nel caso qualcuno mi dica che tenere due cani "cosa vuoi che sia".


Nessun commento:

Posta un commento