mercoledì 10 maggio 2017

Il mio vicino ha ritrovato lolaaaaa!! Voglio piangere dalla gioia!!!!!




Allora, il mio vicino mi ha raccontato di avere visto ieri sera un post su fb di due ragazze che hanno trovato Lola nei dintorni del margine rosso. Il mio vicino le ha contattate subito e stamattina è andato a prenderla (erano andate dal vet per la lettura del chip ma non risultava il numero di telefono). Stasera M. l'ha portata dal veterinario. A parte pulci e sporcizia sta benissimo. Sicuramente ha vissuto in una casa e ieri è scappata ed è stata subito trovata da queste ragazze che (bravissime) hanno prima provveduto alla lettura del microchip e poi fatto un post su fb.
Appena ha visto M gli è saltato addosso slinguazzandolo. L'incontro con Bea e Sciro un po' meno hollywoodiano. La prima l'ha odorata e poi ignorata. Il secondo invece scodinzolando contento le odorava di continuo il sedere finché Lola non gli ha morsicato l'orecchio. Poi tutti insieme hanno dormito sul divano e Lola ha ripreso le vecchie abitudini di sempre come non fosse mai mancata.
Poco fa me l'ha portata per salutarla e si è messa a pancia in su per essere coccolata, come faceva di solito. Poi è rimasta in braccio tremolante come d'abitudine. Bene...ora che il cancello è in sicurezza e che la farà sterilizzare (evviva evviva) sono felice e tranquilla!

Nessun commento:

Posta un commento