giovedì 14 luglio 2016

Allora pisitti, domani è sabato.
-Ecchissenefrega?-
Milù! Dicevo...quindi non c'è sveglia. Mi sono spiegata??
Ester??
-La vai a comprare?-
Ma nooo! Non suona capito?
-È rotta??-
Miii sì errotta! Quindi non suonerà!
-Ah peccato frr frr-
Mmh...Thomas ti è chiaro il concetto?
-Ie che minghia me ne fotte a mia? Io alle ctre mi svegliai ogni gionno!-
Sì ma appunto, domani non sei in servizio, a riposo maresciallo. Ok??
-Ie adesso li sctabiliscte voi i tunni di guaddia matri?-
Insomma Tommasino ho sonno e voglio alzarmi senza sveglia!
-Ie ti scvegliassi io matri, nun ce pensate alla svegghia, si aggiusta o se ne comprasse un'autra domani!-
Mmmmh ufff!!
-Unu pocu sctressata vi vedessi matri. Il giaddino dei sciatti vi impegnò molto!-
Le jardin des chats!
-Ie che minghia dissi io?! Nevvosa siete? C'avescte le cose vosctre matri?-
Ma nooo.
-Iallora non sccassate a min...-
Tommaso!!! Uffa insomma guai a chi si azzarda a svegliarmi prima delle 8, chiaro?? Oscar??
-No mami mami, vengo a darti i bacini del buon risveglio mami-
Sì ma non alle 5 per favore!!
-No mami, alle 5 faccio plinplin del quando-se-ne-va-la-puzzona-leopardata-dal-collo-di-mami, mami!-
Va beh buonanotte!
-Notte mami mami! -

Nessun commento:

Posta un commento