giovedì 24 marzo 2016

Mucca!!! Sei tornata!
-Sì signora Mami. È pronta la colazione?-
La cena vorrai dire! E certo, rientri adesso dopo essere stata fuori tutta la notte!
-Avevo le prove con la band!-
Nelle tue condizioni dovresti stare a riposo! Ma come ti è saltato in mente di scavalcare la rete coi punti in pancia! Io non lo so!
-Signora Mami abbiamo fame, per favore-
Mucca ma mica posso sfamare tutta la band io eh!! E tu non farmi gli occhi languidi chè non mi commuovi! Cappellone rockettaro! Tsè! E tu..solo perché sei nero non pensare che mi addolcisca! Ma poi come si chiamerebbe questa band?
-I Valley's cats-
E certo...magari fate anche musica rockabilly!
-Cantiamo i canti dell'amore signora Mami, tipo..."Sono il tuo micio", "Oh mia bella micina", "Dammela che te la do"..-
Silver!!
-Sono cover signora Mami!-
Sì sì intanto se non ve ne andate vi porto uno a uno a farvi castrare e voglio vedere cosa vi mettete a cantare dopo!
-Pss Mucca...psss...oh!-
-Eh che c'è? -
-Ci vediamo dopo eh...ciao ciao!-

Nessun commento:

Posta un commento