giovedì 24 marzo 2016

Michela Fanzecco
6 marzo ·
Aaaaah!!! AIUTOOOO!! Ma questi chi sono??
-Miei amici signora Mami maaaoo maaao-
Mucca ma non puoi portare tutto il vicinato da me!!
-Maaaooo maaaao-
Siete in 7!!!
-Siamo una band signora Mami maaao maaao-
Ma come una band??
-Sì cantiamo e suoniamo-
Mmmh...che cantiate non stento a crederci visto che nessuno vi ha sterilizzato!!!
-Maaaaooo maaaaooo-
Mucca ti ho già dato da mangiare!!
-Ma non ai miei amici...maaaooo maaaaooo-
Ma non posso!! Siete troppi!!
-Guardi Silver!-
Ma chi è?
-Il mio sosia coi capelli lunghi. Un rockettaro!-
Ma ha una ferita...un'altra nella coscia...oddio ma è tutto una ferita questo gatto!!
E quello tigrato? C'ha un ascesso...no daii io non posso guardarvi! Il nero è orbo...ma cavoli!
-Maaaoo maoooo maoooo le cantiamo qualcosa signora Mami??-

Nessun commento:

Posta un commento