venerdì 19 febbraio 2016

Oh Milù e piantala!
-FFFF-
-Aiuto ziina scappo? Mi nascondo!! Qui non mi vede?-
-Sei una tonta! Certo che ti vedo!! Sei davanti alla scatolafffff-
Milù non essere così antipatica!
-FFFFF-
La smetti di inseguirla??
-NON TOCCARMI!!-
Ma sono io..
-FFFF-
-Ziina torno dalla mia parte?-
Sì sì pisitella...vedrai adesso si calma...chiudiamo la porticina così ti lascia un po' in pace.
-FFFFFFFF-
Milù adesso però finiscila per favore! Hai visto che è tornata dentro, poverina...
-Ha fatto bene. Ci resti!! Sniff sniff si è poggiata qui? Che schifo!!! Sniff sniff ha toccato questo? Che schifo!! -
Milù e basta! Vuoi uscire dalla mansarda?
-No resto qui!-
E cosa ci fai lì impalata a fissare la porta?
-Aspetto che quella puzzolente esca per picchiarla!-
Non esce. Io scendo. Andiamo?
-Miiii-
E resta qui! Sola. Noi tutti siamo giù...
-Miiiii-

Nessun commento:

Posta un commento