venerdì 19 febbraio 2016

Lola stai ferma!
-Voglio andare dalla gatta!!-
Scordatelo! Ho dovuto chiuderla nel giardino dei gatti per evitare che te la mangiassi! Povera Mucca... E tu come accidenti hai fatto a infilarti nella recinzione??
-Voglio andare!-
No, stai qui finchè non arriva quella specie di padre che hai!
-Brrr brrr brrr-
Non mi commuovi anche se tremi.
-Slurp slurp -
Loletta...non mi commuovi nemmeno se mi dai i bacini...la vedi quella rete? È a prova di gatto non di cane. Se la rompi sono guai!
-Brrr brrr brrr-
Mmmh...
-Brrr brrr brrr-
Guarda come mi hai ridotto! Ho fango ovunque anche nei capelli!!
-Signora Mamiii-
Mucca non farti vedere, vai in fondo!!
-Eccolaaa!!! Bau bau!-
Lola!!
-Brrr brrr brrr-
-Signora Maaamiii! Signora Maaaamiiii??-
Ma perché??
-(sbam sbam) Mami mami perché sei fuori con quel coso puzzone?-
Oscar non dare colpi al vetro per favore!
-Gatto gatto gatto!-
Lola ferma! In braccio e basta!! Oscar vattene dalla porta! Vai a fare plinplin della nostalgia in cucina!!
-Brrr brrr brrr-
-Mami mami ci hai abbandonato!! Maaamiii-
Ma perché? Perché??? Voglio vivere in un bunker!!!


Nessun commento:

Posta un commento