mercoledì 16 settembre 2015

Ester e le piume

-Dove sono le piume? -
Le ho messe in mansarda Esterina.
-Per fare il festino notturno?-
Noo! Quelle fanno parte della cannetta gioco di Margot.
-Ah peccato...frr frr-
È il suo regalino per darle il benvenuto.
-Facciamo una festa?-
No Pesterella
-Ah peccato. È il mio compleanno? -
Ester dai non iniziare. Non è il compleanno di nessuno e non facciamo feste.
-Ah pazienza. Viene qualcuno?-
Mi devono consegnare dei bulbi Esterina.
-Evvivaaa! Faccio il balletto? Metto il boa di struzzo? -
Mmmh ti ho già detto che l'ho buttato. Era pieno di tarme. E poi Esterina il corriere resta fuori, non entra in salone.
-Niente balletto?-
Niente balletto...
-Ah peccato! Frr frrr-
Ma poi vorrei sapere perché quando arriva gente ti viene lo schizzo e corri come una pazza per tutto il salone!
- Faccio lo show mami!-
Ah ecco...
-Metto la giarrettiera?-
Ester...
-Ah peccato frr frr. Faccio il bidè -
Ecco apposto.

Nessun commento:

Posta un commento