mercoledì 4 marzo 2015

Versailles.
DRRRINNNN DRIIINNNN
-Hallo, Vitamine!-
-Ciao Vitty! Che si dice?-
-Oh ma petite MIlù, come stai?-
-Benissimo! C'è Doriss??-
-Oh ma scertò! Oggi è eroina per un journò. Doriiiis au téléphone! -
-Chi c'è??-
-Ciao Doris! Perchè sei eroina per un giorno?? Hai salvato i cavi internet dai rosicchiamenti di Dafny?-
-Nooo! Non hai letto i giornali oggi?-
-No Mami non li compra perchè mia madre ci fa coriandoli per i festini notturni!-
-Ho catturato un topo!-
-Ficchissimo!! Era grande?-
-Enorme!! C'aveva la coda lunghissima e sottile! L'ho visto con la coda dell'occhio e zac e poi zac e poi...aaarg..e gnauuuu...fffgnam....L'ho afferrato in bocca e l'ho portato da Maman ma dormiva e allora zac...e poi ciack...sgnac...frash...l'ho sputato sul tappeto. Morto!-
-Oooh ma è fichissimo!!-
-Sì sì maman mi ha regalato il primo premio come eroina del giorno! E tu ne hai topi?-
-Oh mami ci ha preso un topo di stoffa che squittisce ma ieri si è incantato e mami l'ha ucciso-
-Evviva zia Mami! A lei il primo premio!!-
-Vieni a giocare dentro il divano?-
-Sì. Da dove si passa? Qui?-
-Oh ma petite idiote! Ce n'est pas l'entrèe! Doris!!-
-Voglio andare da Milù a giocare!-
-Ma devi prendere l'aereò. Non puoi passer à travers la cornett del telefonò!-
- Ma lei è qui dentro!-
-Oh mon dieu! Doris non far la stupide s'il te plait!-
-Ciao Milù vado a caccia di topi!!-
-Ficchissimo!! Ciao ciao!-

Nessun commento:

Posta un commento