giovedì 20 novembre 2014

Uff! Ma cosa c'avranno questi biscotti di Fonni??
-E che c'hanno matri? Buoni sono!!-
Ma non posso darteli, hanno zucch...lascia stare!! E dai su! Ma perchè devo mangiarli in piedi io??
-Ie pecchè? Siediti matri! Non sc-cassare a...-
Tommasino!!!
-Matri un pezzetto...mi ricodda quand'ero piciriddu!-
Oh Tommasino ma non sapevo che a Sardara facessero i biscotti di Fonni!
-Matri che minchia dicescte ah? Mi ricoddano a madgina mia! Mi conobbe a Saggiara ie mi diede subito i bisc-cotti! A madgina buona iera...ie matri a busctina di umido pe scioiere i sassi daa vescica di Dengo piscio ci diede!-
Ma Tommaso...
-Matri!! Sctate femma...no muovetevi...una cavalletta ci saltó dietro la testa!!-
UAAAAAAH!!
-Iè scimunita matri! Oooh se ne andó!-
Oh che spavento! Era solo una fogliolina! Tommaso cosa stai facendo???
-Mangio o dessèr!-

Nessun commento:

Posta un commento