giovedì 20 novembre 2014

La colazione con Dengo...

-Mami bacino?-
Uno pisittino, poi mangio!




















-Sì mami, uno?-
Ancora? Uno e basta!!
-Uno e basta mami mami!-
Oscar sono già tre eh!
-Che ridere mami!-
Dai stai fermo! Ma posso fare una colazione normale io?
-Mi metto qui mami, così ti guardo mentre mangi mami mami?-
Ecco bravo!! Oohh!
















-Mami mami mi manchi tanto!-
Mah?? Sono qui pisittino...non è passato neanche un secondo!
-Vengo lì mami! Dai un bacino mami?-
Oscarrr mi fai cadere la fetta biscottata!!




















-Bacino mami!-
Il caffèèèè!!!
- Mami mami ti voglio tanto bene!-
Sì sì anche io pisittino...fai piano! Stai fermo poco poco?? Ahi il naso! Mfff.. Dai pisittino per favore...




















-Mi metto qui davanti mami così ti vedo meglio!-
Ma sei sopra la tovaglietta...attento al caffè!




















-Sì mami sto attento a non bruciarmi...-
Mmmh magari anche a non rovesciarlo eh!
-Mami a che ora torni?-
Presto pisittino, però oggi ho il corso di pittura, quindi dovrò riuscire!
-Iiih mami!! E io resto solo anche stasera mami mami?-
Ma non sei solo...siete in cinque!!
-Mami vengo anche io al corso di pittura?-
Ma no pisittino non è possibile...
-Allora faccio qui le pipitture mami mami?-
Oscar..per favore...già ieri ho dovuto usare il piscio-detector per capire dove accidenti l'avessi fatta!!
-Che ridere mami...era da tanto che non giocavamo alla caccia al tesoro!-
Mmh a CSI-Capitana vorrai dire!
-Facciamo anche oggi mami?-
Noooooo!!!
-Bacino mami??-
Mff!




Nessun commento:

Posta un commento