mercoledì 14 maggio 2014

Ore 6.55. Salgo in mansarda per aprire la finestra e far circolare l'aria. Mi segue Ester e ...Thomas. Apro il cancelletto cercando di non far entrare anche Thomas (Ester e Milù sono piccine e possono accedere alla mansarda passando tra le maglie del cancelletto. I maschi no. E mi guardo bene dal lasciarlo aperto per evitare che i due pisciatori seriali entrino).
Thomas tu non puoi entrare...devo andare al lavoro e non puoi restare chiuso qui 8 ore! Noooooo!!
-Spirit ce l'abbiamo fatta!-
Corre verso la scatola-gioco e vi si nasconde.
Uff...Tommy esci da lì per favore! Forza! Devo andare al lavoro!!
-Via! Al galoppo!!-
Schizza dall'altra parte della mansarda.
-Zitto Spirit! Qui non ci vede nessuno!!-
Tooommy...guarda che ti vedo eh! Dai Tommaso esci dal sottotetto!!!
-Al mio tre Spirit! ...tre via!!-
Mi schiva, rallenta e poi si rinfila a tutta velocità dentro la scatola-gioco.
-Ah aha ah si gioca a guardia e ladri!!! Ah ahah acchiappami!!-
Ester...non ti ci mettere pure tu! Devo andare al lavoro. Insomma Tommaso esci una buona volta!! Guarda che ti lascio qui sino alle quattro!!!
-Ah ah ah (coda a punto interrogativo) non mi acchiappi!!!!-
Ester scivola sotto la libreria e mi fissa con gli occhi tondi in attesa di un agguato.
Ufff...Adesso basta! Thomas!!! Vieni qui...no qui...dove vai? Esci da lì? Vieniiii!!
-Ah aha che divertente si correeeeee!-
Ester mi fai inciampare!!
Afferro Thomas e lo porto di peso fuori.
-Mauuuuu-
Tommaso se ti lascio su poi come esci se chiudo il cancello???
-Maaaatri!! Aprillo iè un giogo da ciagazzi!!-
Oh mio Dio, che fine ha fatto il cowcat??
- Non te ne accoggescti l'uttima votta che lo trovascte appetto...ie trovascte tutta la tavenna pisciata da Dengopiscio aaah? Ricoddascte?? Ie cu fu?? Incoppascti Dengopiscio. Io fui!!-
Iiiih?? Hai fatto tu tutta quella pipì??
-Miii matri quanto sei scimunita!! Pallo del cancelletto appetto aaaah!!-

Nessun commento:

Posta un commento