mercoledì 14 maggio 2014

I regali delle minipisitte

Extrapisitti ma siete monelli! Avete fatto cadere il maglioncino per terra...va bè che c'è caldo...(Mi inchino a raccoglierlo). Va bè mettiamo tutte le vostre copertine a lavare. AAAAAAAAHHH! Che animale è???
-Una lucerpente signora Mami!-
Una che?? Pollon, l'hai nascosta tu tra i maglioncini???
-Sì sì...-
Mio Dio ma è una lucertola gigante! Ed è lucida come una biscia...ha le zampe cortissime...l'avete spezzata in due...Brrr!
-Dai diglielo!!-
-Gnaaa mi vergogno Venere-
-Dai...diglielo!!! Sarà contentissima!-
-Oooh davvero?-
-Certo! Sig.ra Mami adora le sorprese!-
-Ehm...sig.ra Mami?-
Sì Pollon che altro c'è??
-Le abbiamo fatto un regalino...-
Oh ma che carine...ma siete così dolci...e cosa avete preparato? Un numero di acrobazia?
-Venere cosa vuol dire roba di zia?-
-Oooh Pollon vai avanti!!!-
-Ehm ecco...guardi!!-
Dove? Non vedo nulla...ci sono i vostri piatti, le ciotole...AAAAAAAH!!! C'è il cadavere di Flick che galleggia nell'acqua. Oh mio Dio che orrore!!! Mi sento mancare...
-Venere cosa dice sig.ra Mami?-
-Dice che è felicissima e che le mancava proprio una cavalletta nella sua collezione!-
-Ooooh!-
-Dovresti regalarle qualcos'altro!-
-Le regaliamo la lucertola sventrata?-
-Idea fantastica!! Mettigliela tu!!...Io vado ciao ciao...-
AAAAAAAAAAAAAAH! Un altro mostrooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento