martedì 15 aprile 2014

L'incursione di Codino!

Ciao pisittini mami va al lavoro! fate da bravi, ci vediamo dopo!!
Apro la porta per uscire e …
AAAAH!! NOOOO! Codino no!!!!
Pisitti calmi tutti! Niente panico! Codino sta solo esplorando il salone!
-Fffffff ti strangolo col mio boa di struzzo Codamonca!!-
-Codamonca?? (Oscar dall’altra parte del salone)... Dov’è??-
No no pisittini…fermi tutti…vieni Codino…No non scappare da me! Vieni qui!
- Oddine oddine!! Femmi tutti! Unn’è Codamonca?? –
Tommaso non gonfiarti per favore!
- Iè la divisa del commissario in azione matri! La coda gonfia iè la sirena del prondo intevvento! Fate laggo! Femmi tutti o scparo aaah!-
No no Tommasino stai lontano. Mi spiattello sotto il tavolo. Codino?? Ma dove sei??
- Sig.ra Mami sono qui. Apra per favore, ho paura! (dall’altra parte della stanza)-
Ah sì sì arrivo. Fermi tutti!!! Vado verso la porta e ..
-Aiuto sig.ra Mami non mi faccia del male!!-
Codino ma dove vai??? Non scappare anche da me!! Uff insomma. Oscar ferrrmoooo!!
-Vattene via o ti strangolo col mio boaaaaa! Vai viaaaaa!-
Ester piantala di fare l’isterica!
Afferro finalmente Codino e lo porto in braccio verso l’uscita.
Aiuto! Che spavento! Mi rigiro verso il salone…
-FFFFF vattene via piscialetto!!-
-Femmina rifatta con pelle di leopardo!-
-Sniff sniff sniff…Unn’è o cannaiolo aaah?-
Oscar! Ester! Calmatevi insomma! Thomas basta! Allerta cessata…riposo maresciallo!
- Matri non fate la scpiritosa. Violato il domicilio fu!! Un lagio enciò*! Cu fu?-
Ma come chi era?? Codino no?!
- Che c’è che c’è?? Che succede??-
Niente Monsieur torna nell’iperuranio da bravo!
Bè io me ne vado! Ciaoooo!


Quante allegre plin plin tracceranno il passaggio di Codino al mio rientro??

*un ladro entrò

Nessun commento:

Posta un commento