lunedì 1 maggio 2023

Sant'Efisio 2023 (parte 2)

Presto pisittini tocca a noi! Oh che emozione....Tommasino sei così elegante ... -Minchia Matri, in sevvizio sono!- Ci siamo tutti? In realtà manca Monsieur...quanto sarebbe stato bello il mio Mussi... -Matri amunì! Tocca a noi!- Oh sì sì...Ester, Milù avanzate! Oddio Ester con quella piuma in testa non ti avevo visto! Milù? Cosa stai guardando in alto?? - Il nonno ha detto che Sant'Efisio...- Basta Milù con gli amici immaginari!! Comportatevi bene quest'anno! Guarda avanti!! -Ma dice che...- Non mi interessa! Camminate!
















Oh che gioia pisitelli, è andato tutto benissimo. Adesso c'è sa ramadura. -Posso mangiarli?- Milù per favore! Non è erba gatta. Resta ferma. -Alleeetta! Alleeetta!!- Tommaso cosa sta succedendo? E' scappato di nuovo un cavallo? -Minchia matri, il santo sparì!- Oh ma non è possibile!! Anche quest'anno?? Ma tu non c'entri nulla vero Tommasello?? -Ntsu matri, niente saccio!- E allora cosa può essere successo?? Calipso è rimasta a casa, Venere mi ha presa a parolacc...ehm mi ha soffiato quando le ho chiesto di venire...Oh insomma se è sparito il santo noi non c'entriamo nulla! -Il nonno dice che...- Milù e basta con le visioni! -...che c'è un cane nel cocchio- Un che? Un cane??? Oh mio dio!! Shirooooooo!!! E il santo dov'è??? ....E Bea??!





















Bea ma cosa hai combinato?? Ti sei mangiata il santo? -Sì zia, ma non tutto lo giuro- Oh no....è la fine!


Nessun commento:

Posta un commento