venerdì 19 agosto 2016

Le prodezze del maresciallo!

Perché non dici a tutti la prodezza di oggi che ha fatto perdere dieci anni di vita a mami?
-Pecchè niente saccio matri! Niente vidi!-
Mmh certo certo.. Dopo che ho blindato l'uscita del retro mettendo ulteriore rete ho deciso di farti uscire di nuovo ne Le Jardin oggi. Non avresti potuto di sicuro superare la rete messa tipo voliera. E così sei uscito... E cosa hai fatto??
-Iallora? Uscii! Mi feci le unghie sul mandollo!-
Sì sì giraci intorno... mentre io toglievo la cima di un altro albero tu che hai fatto?
-Ie che feci matri? Niente feci. Mangiai l'ebba!-
Sì sì.. E ti sei arrampicato sulla rete davanti riuscendo a salire sulla trave!!
-Aaah quello dicessi?? Ie cetto, un esecizio funambolico feci!-
Sì, peccato che non riuscivi a scendere e siccome stavi per saltare la recinzione dalla parte del vicino, ho dovuto prendere la scala, appendermi, acchiapparti per la collottola e portarti giù nonostante la tremarella che avevo!
- Ie pecchè siete emozionabbile matri! Teniste le vosctre cosine matri, emotiva siete!-
Emotiva un accidente!! Tu non esci più ne Le Jardin! Oppure col guinzaglio!
-Ie che minghia sono? Un cane??-
Allora stai a casa. Fine!
-Minghia matri a Gattunia i matri non scassassero a m...-
Tommaso!!!

Nessun commento:

Posta un commento