mercoledì 9 ottobre 2013

Stanotte mi drogo!

Milú e Monsieur!!! Piantatela di rincorrervi!!!
-Ha iniziato prima lui!!-
Ma insomma mi fate dormire in santa paceee???
-Cretino!!-
-....-
-Ffffff-
Roteano in mezzo alla stanza. Si inseguono. Milú soffia e ringhia...
Monsieur invece..Monsieur...ulula!
-mmrrrraa mrrrau mrraaaaauuu-
Quella soffia.
-Ffffff-...
Traduzione:
-Sei un ciccione!-
-Sei tutta nera!!-
-Ti sporgono i canini. Dra-culoooneeee!!-
- Per chi suona la campanella al collo?? Dili dilin dilin dilin!! Milú la pecorella...beeeeee-

Nessun commento:

Posta un commento