-Dai un bacino mami!-
Mmh sì ma ti sembra luog...
-Dai un bacino mami-
Oscar...hai fatto plin plin nella...
-Un altro bacino mami mami-...
Si peró proprio sulla...
-Un bacio della buonanotte mami mami mami-
Sì...ma...insomma sull'interruttore dell'abatjour!!
-Che ridere mami...lo accendi sempre al buio!!-
Appunto pisitino...proprio..
-Mami un bacio della buonanotte e poi stai zitta che dormiamo mami!-

Nessun commento:
Posta un commento