mercoledì 9 ottobre 2013

Tommaso!!! Ma come accidenti hai fatto ad aprire la porta del salone alle 5 del mattino??
-Mami ce l'hanno insegnato al corso di maresciallologia!-
Ma la porta è pesantissima!!
- Ho dovuto sforzare tutti i muscoli mami!!-
Eh sì ho sentito quanto hai dovuto sforzare!! Rimbombava tutto!!!
Ma poi...c'era il lucchetto!!!
- Ma mami non lo avevi chiuso!! Era solo poggiato!-
Mmfff!!!

Nessun commento:

Posta un commento