-Mami...non mi hai piú raccontato storie.-
È vero pisitino. Mi son così spaventata per il tuo stato di salute che mi sono sentita male!
-Ma mami hai lasciato i miei fans senza piú mie notizie!-
Fans chi?!..mmmh va bè ora recupereremo un po’ ......
-Magari diciamo subito che ti è passata la corsa alla plon plon!-
Oscar!!! Ma non si dicono queste cose!!
-Ma mami tu parli sempre della mia plin plin e io non posso parlare della tua plon plon???-
Va bè..ormai l'hai detto.
-Mami!?-
Dimmi pisito
- Ho molto sonno mami...mi racconti un altro giorno la storia di monsieur?-
Va bene ora nanna!

Nessun commento:
Posta un commento