mercoledì 9 ottobre 2013

La salute di Oscar e di Monsieur...

Agosto è stato proprio un periodaccio per quanto concerne la salute di Oscar e Monsieur. Al primo è venuto un attacco di allergia a non si sa cosa, con febbre alta, risolta per fortuna con un antinfiammatorio fatto dalla veterinaria di turno alle 03.00 del mattino. Mentre Monsieur ha iniziato prima con una cistite e poi a seguito della cura antibiotica ha iniziato a vomitare sempre più finché non ha smesso di mangiare. Con delle flebo la situazione sì è del tutto ristabilita, ma personalmente ne ho risentito parecchio.


Nessun commento:

Posta un commento