mercoledì 9 ottobre 2013

-Mami!-
Dimmi pisitino
- Devo dire ai miei fan che sto meglio!-
Ma pisitino chi sarebbero i tuoi fans??
-Milú mami!! Dà sempre colpi di zampa per applaudire-
Mmmh...e te li dà sul muso per applaudire secondo te?!...
-Sì mami, poi Ester...mi guarda sempre-
Sì...ti fissa proprio!
-Mami non ti ho dato il buongiorno...frrrr frrrr frrr-
Aia le unghie Oscar!!!

Nessun commento:

Posta un commento