Stanotte non vi dico nulla pisiti. Mi arrendo. Buonanotte finchè potete!
Ester dalla mansarda: -Mamiii buonanotte! E ricordati che alle 3 ci sarà il solito spuntino nella locanda. Ti chiamo!-
No amore di mami non c'è bisogno! Mangia pure senza di me!
-Ma no mami senza di te non mangio!!-
Sig!
Nessun commento:
Posta un commento