mercoledì 2 ottobre 2013

La notte...mi arrendo!

Stanotte non vi dico nulla pisiti. Mi arrendo. Buonanotte finchè potete!

Ester dalla mansarda: -Mamiii buonanotte! E ricordati che alle 3 ci sarà il solito spuntino nella locanda. Ti chiamo!-
No amore di mami non c'è bisogno! Mangia pure senza di me!
-Ma no mami senza di te non mangio!!-

Sig!

Nessun commento:

Posta un commento