mercoledì 2 ottobre 2013
I festini in taverna (mansarda)
Ore 03 alla taverna di Ester.
Mami un grattino...
Ora mangio. Grattino... Ora mangio. Grattino...
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento