mercoledì 2 ottobre 2013

-Mami...-
Oscar che c'è?? Ho sonno...
-Mami...-
Eeeh?!
-Mami lo sposti il braccio chè non riesco a poggiarmi sul cuscino!-
... ....
-così però dá fastidio all'orecchio! Vedi che scatta il tic-
...

Nessun commento:

Posta un commento