martedì 8 ottobre 2013

Bionda e l'amico...

Venti minuti dopo passa Bionda in un marciapiede e parla con un ragazzo che cammina nell'altro marciapiede...lui uno nuovo mai visto... Lei dice con accento del nord: "Comunque...Cagliari è bella..."

Nessun commento:

Posta un commento