martedì 8 ottobre 2013
Bionda e l'amico...
Venti minuti dopo passa Bionda in un marciapiede e parla con un ragazzo che cammina nell'altro marciapiede...lui uno nuovo mai visto... Lei dice con accento del nord: "Comunque...Cagliari è bella..."
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento