martedì 8 ottobre 2013

Monsieur e Dafne nell'iperuranio...

Monsieur smettila di rosicchiare il caricabatteria!!
- Ma lo fa pure mia cugina...-
Che c'entra?? Devi fare tutto quello che fa lei?? Allora siccome Dafne vive nell'iperuranio...ehm cioé a Versailles con zia Vale vuol dire che ci devi andare pure tu?!...Mmmh...bè in effetti...ci sei già nell’iperuranio…mentre non sei mai stato a Versailles…mmmh…fammici pensare pisittino...Potrei spedirti dalla tzia…
- ..*..Dafne...*...Parigi..*...-

Nessun commento:

Posta un commento