mercoledì 9 ottobre 2013

A che ora torni?

-Mami!-
Sì pisitino...
-Non mi hai ancora detto a che ora torni...mami!-
Prima di poi pisitino!
-Che bello mami!-

Nessun commento:

Posta un commento