mercoledì 9 ottobre 2013
A che ora torni?
-Mami!-
Sì pisitino...
-Non mi hai ancora detto a che ora torni...mami!-
Prima di poi pisitino!
-Che bello mami!-
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento