mercoledì 9 ottobre 2013

Riunione di famiglia.

Riunione di famiglia pisittini.
-Mami ci hai portato un nuovo gioco?- (vocina stridula di Milú)
No pisittini...vi volevo avvisare che da domani rincomincia la routine. Sveglia alle 6.
-....- (Monsieur)
-Che ridere mami...ti sveglio sempre alle 6, cosa cambia?- (Dendopiscio)
-Non è vero! Tu svegli mami alle 5- (Milú)!
- Perché io voglio affacciarmi e trovo la finestra chiusa-
La chiudo perché c'è freschetto Oscar!
-....- (Monsieur)
-Devo controllare che Codino Seduto non ti disturbi mami!-
- Tanto se non c'è Codino Monco ci pensa Tommaso a svegliare mami!!- (Ester)
- Non è colpa mia! Spirit mi spinge verso la finestra!-
-Spirit non esiste!!!- (sempre con voce stridula, Milù)
-...-
-Esiste invece!!! Mami me li porta entrambi in mansarda quei due puzzoni di gatto e cavallo immaginario e mi mangiano tutte le provviste della taverna!-
-Puzzona sarai tu femmina leopardata!!- (Oscar)
Oooh insomma pisittini!! Riusciamo a svegliarci tutti alle 6???
-...-
-Ma mami tu sei già sveglia a quell'ora...che ridere!- (Dengo)
- Perché la svegli prima ciccione piscialetto!!- (Ester)
- Femmina leopardata senza un dente!!- (Oscar)
- E tu piscione senza peli dietro le cosce!-
Ok pisittini... Non sarà così male tornare al lavoro!
-Mami a che ora torni???-

Nessun commento:

Posta un commento