-Sei tornata mami-
Sì pisitino. Cosa hai fatto in mia assenza oltre la plin plin sotto il mobile di zia Sandra?
- Niente mami...ho dormito, mangiato...morsicato Thomas...-
Mmh sì vedo ciuffi dei vostri peli che svolazzano in tutto il salone!
-...preso a colpi Codino da dietro il vetro-
Sì...vedo le impronte!!
-Ci siamo proprio annoiati mami-
Va bè...ma ora mami è qui! Cosa facciamo??!
-Zitta mami. Dormiamo!-

Nessun commento:
Posta un commento