Mmmh siamo alle solite! Il corriere mi fa una battutina su "mio marito" e io che solitamente faccio finta di averlo così me li levo dalle palle 'sti qui, questa volta no..perchè trattavasi di battuta di natura economica.
Non avendo soldi al momento della telefonata in cui il corriere mi avvisava che stava passando, gli ho chiesto di darmiil tempo di andare a prelevare. Quando poi è passato per la consegna mi fa: "Eh ehe perchè?! Suo marito non gliene da soldi?!"...Mmmmm. Poi mi dice di conservare il suo numero di cellulare dal quale mi ha chiamato per la consegna così per le prossime volte potrò chiamarlo per sapere in anticipo quando intende passare...Eccerto!...
Ma fin qui trattasi di maschio in cerca di storie e posso anche farmi scivolare la cosa, ma per i gatti no! Lì non c'è diplomazia che tenga!
"Che belli quei gatti (Mielina, Eco e Codino) sono suoi?"
No, sono randagini ma stanno da me.
"Ah perchè io devo prendere un gatto, magari me lo da lei, perchè ho un terreno, però ora non lo prenderei perchè non ci sto andando e non voglio che stia solo, poverino"
...Eccerto! Perchè te lo sto proprio dando Codino con queste premesse...
Nessun commento:
Posta un commento