mercoledì 9 ottobre 2013

Thomas mi sembri proprio messo comodo. Cosa vuoi fare?? Vuoi stare da Ester??
-Certo mami! Resto in taverna stanotte!-
Mmmh ma poi non è che miagoli in piena notte perché vuoi uscire e non puoi perchè il cancellino è chiuso??
-Può darsi mami...-
Tommaso! Per favore eh...mami vorrebbe dormire!
- Non preoccuparti mami. Vai a dormire. Io e Spirit facciamo compagnia alla Ester! Semmai ci sentiamo più tardi!-

Nessun commento:

Posta un commento