mercoledì 9 ottobre 2013

Le notti insonne e i festini di Ester

Esteer! Cos'hai fatto cadere!???


-Niente mami!-

Ma ho sentito rumore di qualcosa in ceramica che si è rovesciato... cosa stai combinando??

-Apparecchio i tavoli della locanda nel caso decidi di portarmi quei puzzoni di gatto e cavallo!!-

Ho sonno Ester...non fare casino eh!!

-Prenditi le gocce mami!! Non è che noi qui non possiamo più fare i nostri festini perché sei esaurita mami!! Mettiti un boa di struzzo, una giarrettiera e vieni anche tu a divertirti in taverna. Dai mami ti chiamo dopo!!!-

Nessun commento:

Posta un commento