Notte pisitti...a domani. La sveglia è alle 7! Non alle 6, Thomas! Non alle 5, Oscar! E men che mai alle 2, Ester!!! Col primo che mi sveglia per motivi futili tipo "mami mi guardi mentre faccio popó" o "mami mi manchi tanto me lo dai un bacino" o "presto, l'assalto alla diligenza" vi mollo e me ne vado a dormire in cantina!!
Ore 6 e tutti dormiamo...Aaah mondo dei sogni...
Poi d'improvviso strilla di Codino e gattone biondo.
-Ceee ceee corpusu!! Aió a vedere! Tutti alla finestraaa!!!-
Cavalcata di gruppo sopra il mio corpo per raggiungere il davanzale.
Codinoooo!!! Ma io non ce la faccio più!!
Nessun commento:
Posta un commento