martedì 1 ottobre 2013

Il ritorno di Micina...

Micina esiste ancora!!! É con Mielina dai bolognesi!! Dalla mansarda si vede proprio tutto...pure Codino che in procinto di uscire dal giardino al mio richiamo è sceso dalla recinzione. Bravo Codo stai da me chè passano le macchine brutte e cattive d'estate!

Nessun commento:

Posta un commento