martedì 1 ottobre 2013

Oscar e la storia della tenda...

-Mami me la racconti la storia della tenda?-
Quando eri piccolo e monellino ti appendevi alle tende soprattutto quelle che finivano a punta con un pendaglio col quale giocavi finché non ne restava che un ricordo. Un giorno, istigando Thomas alla delinquenza, vi siete aggrappati in due e la tenda è cascata a terra.
-Che ridere mami e tu cos'hai fatto?-
Ho lanciato un urlo e voi siete scappati giù per le scale. Solo che tu avevi in bocca il bastone della tenda con tutto lo strascico al seguito e io ho inciampato sopra e sono caduta rovinosamente.
-Che ridere mami, ti sei divertita?-

Nessun commento:

Posta un commento