mercoledì 2 ottobre 2013

La psicologia al contrario...

Oggi provo con la psicologia al contrario...quella che insegnano nei migliori manuali Pai o Perugina. Allora pisitti alle tre si va su dalla Ester e la si guarda mangiare. Alle 5 Oscar vieni sul mio collo a fare l'impasto conficcando bene bene le unghie nella pelle sottile. Milù graffia forte forte il rimbocco del lenzuolo per infilartici dentro, smontando tutto il letto. Monsieur ululua. Ulula forte. Raschia l'anta dell'armadio scambiandola per la porta e, ancora, ulula. Ulula. E Tommy, amore di mami adorato, alle 6 puntuale puntuale in sella a Spirit e via al galoppo!!! Devi recuperare una mandria allo sbaraglio.
Allora, che nessuno dorma eh!! Cooodinooo! Laggiú... mettitici pure tu amore. É rimasta l'ora buca delle 4. Attacca il primo felino che passa in giardino e strilla forte forte...se vuoi prendere a colpi il portellone dai colpi forti forti eh!

A posto?? Dai tutti svegli stanotteee!!

Nessun commento:

Posta un commento