Sì mami?!
-Nonna Gianna stanotte ha dormito in salone...lo sai vero?!
-Mmmh sí mi pare...-
E lei dice che alle 03.00 ha aperto gli occhi e si è trovata di fronte la sagoma di un gatto... Ha strizzato gli occhi e il gatto non c'era più. Ne sai qualcosa??
- Non saprei mami...forse granmami stava sognando...-
Mmh..anche lei l'ha pensato...ma visto che il cancelletto della mansarda era aperto ...
-Non so nulla mami. Sarà stato quel ciccione di Monsieur!-
Mmh e tu che facevi alle 3??
-Il solito festino mami. Ho sonno, ora dormo mami. Frrr frrrr frrr-

Nessun commento:
Posta un commento